Tavola social: “SessualMente!“ Roma, 20 giugno

Sociamlente_GIUGNO_2015 CroppedSocialMente – Tavola social – “SessualMente: la sessualità tra genere e generazioni“ Roma, 20 giugno 2015 – ore 20:30

La sessualità vede coinvolta l’intera personalità dell’individuo, essa non è riconducibile esclusivamente al comportamento sessuale che ne è un suo derivato, ma comprende l’intera sfera delle sensazioni, delle emozioni, dei pensieri e delle fantasie della persona.

La sessualità è soprattutto RELAZIONE, in cui due intimità si incontrano: vi è un piacere nel condividere la propria intimità con l’altro ampliando il piacere che ne deriva. Questo implica accettazione incondizionata e rispetto da ambedue le parti, fiducia e il sapersi aprire al nuovo, all’immaginario dell’altro condividendone fantasie al fine di esplorare insieme il piacere. Viverla senza censure o senza eccessivi rigidismi etico-morali amplifica la carica energetica che ne deriva, grazie anche al rilascio di neurotrasmettitori che hanno un effetto benefico per l’organismo.

Per approfondimenti https://www.socialmente.net/sessualita-tra-genere-e-generazioni/

A tavola social affronterà il tema della sessualità e faciliterà la comprensione di tali dinamiche stimolando riflessioni e nuove consapevolezze tra il gruppo dei partecipanti.

In un ambiente accogliente e confortevole potrai degustare pietanze gustose e sorseggiare vini selezionati condividendo la tua serata con nuovi amici, per socializzare realmente superando la virtualità!

Le serate sono dedicate a singoli, coppie e piccoli gruppi e si potrà anche giocare, ridere e fare nuovi incontri. Sono banditi dalla tavola telefonini e tablet.

Solo su prenotazione. Posti limitati.
Sala accoglienza AIPC. Roma, via Giorgio Baglivi 6.
Segreteria 0644246573 (dal lunedì al venerdì ore 10:00/19:00) –aipcitalia@gmail.com

By |2017-01-05T16:32:59+00:0010 Giugno 2015|Eventi, In evidenza|0 Comments