Roma, 12 febbraio A Tavola con … L’amore mascherato

a tavola conVenerdì 12 febbraio ore 20:00 presso  la Meeting Room dell’A.I.P.C. – Roma, via Giorgio Baglivi 6 torna A Tavola con … In una cornice ospitale e confortevole il venerdì si svolgeranno delle cene “particolari”… Gli ingredienti principali delle serate saranno argomenti di attualità e il contributo di una coppia di psicoterapeuti che, tra una pietanza e un’altra, renderanno uniche le cene. Sarà possibile soddisfare la propria curiosità, migliorare la capacità di ascolto, il confronto e l’apertura con l’altro.

Per questo primo appuntamento del 2016 ti proponiamo di sedere A tavola con…l’amore mascherato, un ospite giocoso e seduttivo.

DOMANDA DI ISCRIZIONE A TAVOLA CON 12.02.16

Giocare è un modo di passare il tempo e tra le lenzuola lo si fa piacevolmente. Ci piacerebbe confrontarci sul gioco inconscio, quello “giocato in buona fede”. Per cui… facciamolo mascherato!

Per riconoscere il gioco che stiamo giocando bisogna comprendere il ruolo che ci siamo assegnati, nel quale siamo caduti o al quale siamo stati costretti a cedere.

Nell’intimità possono esserci diverse forme di giochi e di ruoli, come per esempio i giochi coniugali e sessuali. Chi li ha studiati gli ha dato anche un nome; tra questi la frigida, il frigido, spalle al muro, l’occupatissima, tutta colpa tua, non è la volontà che mi manca, non è così tesoro?, la perversione, vedetevela tra voi, il gioco della calza, la burrasca.

Ti interesserebbe sapere a quale gioco stai giocando o quello a cui ti piacerebbe giocare? Partecipa al prossimo appuntamento di A tavola con… per poterne parlare con “il boccone in bocca”; perché nella danza della seduzione il cibo e l’eros vanno a braccetto! Tutto sarà accompagnato da ottimo vino biologico e cibo di qualità.

DOMANDA DI ISCRIZIONE A TAVOLA CON 12.02.16

Iscrizione obbligatoria- Disponibilità 12 posti. Scadenza iscrizioni 10.02.2016

Menù 

Antipasto: Crepes salate

Primo: Paccheri alla norma

Secondo: Le polpette della nonna (con il sugo)

Contorno: Zucchine crocchè

Dolce: Torta al peperoncino

Acqua e Vino biologico

Meeting Room – Roma, via Giorgio Baglivi 6. Info e contatti: +39 06 44246573 (dal lunedì al venerdì ore 10:00 – 19:00). Mail: info@socialmente.net

By |2017-01-05T16:32:48+00:0022 Gennaio 2016|In evidenza, In offerta, In scadenza|0 Comments