Concedersi una possibilità

egoismo CroppedLe scelte le avete.

Potete scegliere la gioia anziché la disperazione.

Potete scegliere la felicità anziché le lacrime.

Potete scegliere l’azione anziché l’apatia.

Potete scegliere il progresso anziché la stagnazione.

Potete scegliere voi. Potete scegliere la vita.

(Leo Buscaglia)

Che cosa è la possibilità? Ognuno di noi ha delle possibilità? Esistere significa “poter scegliere”; anzi, essere una possibilità (Søren Kierkegaard).  Nella vita ci si trova davanti a delle occasioni, lavorative, familiari, amorose, ma quante volte non si è avuto il coraggio di aprire quella porta e darsi una possibilità, perché magari altri si opponevano o perché non si credeva in noi stessi e ci si domanda se siamo all’altezza?!

Ti concedi le possibilità di scegliere?

Visualizza Risultati

Approfittare di una possibilità non equivale ad essere egoisti ma permettersi di darsi una chance nella vita, credere nelle proprie capacità. Buttarsi nella vita permette di non rimanere fermi a guardare il tempo passare davanti ai propri occhi e vivere di rimpianti, buttarsi da la possibilità di vivere. Quindi da buoni sani egoisti concedetevi sempre una possibilità, fatevi notare, prendetevi ciò che vi aspetta, risvegliate il vostro interesse nella vita, scegliete i vostri desideri.

Staff AIPC 2015 – RIPRODUZIONE RISERVATA

Per approfondimenti:

Roma, 21 maggio 2015, ore 20:00 Sala accoglienza AIPC, nuovo appuntamento con A Tavola Con Il sano egoismo: Concedetevi sempre una possibilità.

DOMANDA DI ISCRIZIONE A TAVOLA CON MAGGIO_2015

Se vuoi almeno essere consapevole del tuo livello di concessione di possibilità e condividere con altre persone accompagnato da due agevolatori esperti, il tutto in una cornice accogliente e confortevole dove potrai degustare pietanze gustose e sorseggiare vini selezionati a tavola con … è l’evento che fa per te! Ti aspettiamo!

Segreteria: 0644246573 attiva dal lunedì al venerdì ore 10/19 –info@socialmente.net

DOMANDA DI ISCRIZIONE A TAVOLA CON MAGGIO_2015

By |2017-01-05T16:33:02+00:0010 Maggio 2015|Pubblicazioni|0 Comments