AperitivaMente: inFedeltà Cura o danno per la coppia?

infedeltaRoma, 29 ottobre 2015 ore 20:00.  Nuovo appuntamento di AperitivaMente: inFedeltà Cura o danno per la coppia? Quando se ne parla la lite è dietro l’angolo. Come può l’infedeltà portare un beneficio alla coppia? Quale aspetto dell’infedeltà vi dà più fastidio o viceversa trovate che possa migliorare la vita di coppia?

La storia di una coppia procede di pari passo con la storia delle persone che la compongono. C’è un Io, un Tu e un Noi. La storia di Io e Tu è diversa dalla storia di Noi. Noi è la coppia, con i suoi ricordi, i suoi progetti, le sue gioie. Io e Tu sono le singole persone, con la loro infanzia, le loro delusioni, frustrazioni e sfumature di personalità; qualcuna da sfoggiare, qualcuna da tenere al suo posto.

scheda iscrizione aperitivamente 29.10.15

L’infedeltà può apparire come una ferita dolorosa, profonda e senza speranza di guarigione, in grado di minare la stabilità di una relazione. Un colpo basso dato alle fondamenta, l’anticamera del crollo. Sia che venga svelato, sia che rimanga sepolto e stratificato tra un senso di colpa e un sogno segreto, il tradimento è lì e aspetta il momento migliore per animare una discussione.

scheda iscrizione aperitivamente 29.10.15

Eppure, specie se non confessato, può essere percepito da chi lo agisce come un beneficio per sé e per la coppia; proprio ciò di cui si aveva bisogno. Quali sono “i bisogni” che motivano l’infedeltà? Parliamone! Che siate autori o vittime di infedeltà, dubbiosi del partner o che vogliate solo saperne qualcosa di più vi aspettiamo singoli o in coppia giovedì 29 ottobre dalle ore 20:00 nella Meeting Room dell’A.I.P.C., via Giorgio Baglivi 6 – Stazione Metro B Policlinico.

Posti Limitati. Prenotazione obbligatoria.

Info e contatti

Telefono: +39 06 44246573 (dal lunedì al venerdì ore 10:00 – 19:00). Mail: info@socialmente.net

By |2017-01-05T16:32:57+00:002 Ottobre 2015|Eventi, In scadenza|0 Comments